Iscrizione e gestione account
Come
si effettua un ordine su CHILD
DESIGN?
Il processo d’ordine è facile. Se hai selezionato un prodotto, dopo averlo aggiunto al carrello clicca sul pulsante “Vai alla cassa”. Si aprirà una pagina dove inserire i dati per la fatturazione e la spedizione. La prima volta che acquisti da noi, ti verranno richiesti, per poi essere memorizzati e facilitare gli acquisti successivi. Se il tuo indirizzo di consegna è diverso da quello di fatturazione puoi ovviamente indicare anche quello. Dopo aver specificato i dati, si arriva al processo di pagamento vero e proprio, scegliendo la modalità preferita. Cliccando infine sul pulsante “Procedi all’acquisto” sarà possibile vedere un riepilogo delle tue scelte. Dopo aver confermato e accettato i termini e le condizioni, sarà possibile inviare il tuo ordine. Riceverai di seguito una e-mail di conferma dello stesso.
Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
CHILD DESIGN offre molte possibilità di pagamento e consente di utilizzare le carte di credito più diffuse. La sicurezza è una priorità pertanto le tue informazioni saranno criptate. Ti offriamo l’opportunità di pagare comodamente con:
• carta di credito
• bonifico bancario
• PayPal
È possibile scegliere il metodo di pagamento durante il processo di ordine?
I pagamenti effettuati con carta di credito dovranno essere convalidati sia da CHILD DESIGN che dall'emittente della carta al fine di tutelare la sicurezza e prevenire le frodi.
E’ inoltre possibile pagare sia attraverso bonifico bancario fornendo una copia della distinta di versamento a info@pescecolorato.it sia attraverso un account Paypal.
Ti preghiamo di tenere presente che è possibile inviare la merce solo dopo aver verificato la ricezione del pagamento stesso.
Quanto tempo ci vuole per evadere il mio ordine?
Le tempistiche di evasione dell’ordine sono stimate in base alle tempistiche di produzione. I tempi di 30/40 giorni di consegna sono considerati come massimi e salvaguardano da eventuali ritardi..
In quasi tutti i casi il prodotto scelto sarà messo in produzione appositamente per il tuo ordine pertanto i tempi di consegna saranno il risultato di un processo produttivo artigianale che richiede cura nei dettagli ed una produzione ad-hoc.
CHILD DESIGN si impegna a rispettare i tempi di consegna stimati e comunicati, tuttavia se dovessero accadere imprevisti nelle fasi di produzione o di evasione sarai sempre avvisato per tempo dal nostro team.
Nel caso di dubbi non esitare a scriverci a info@pescecolorato.it
Quanto costa la spedizione?
Le spedizioni sono incluse negli ordini ed hanno un costo variabile da 10 a 25 euro. Nel caso di spedizioni particolarmente voluminose il raggiungimento di un peso volumetrico maggiore o uguale a 170kg comporta il pagamento di un costo extra che sarà comunque comunicato prima della conclusione dell'ordine (il peso volumetrico è il valore determinato attraverso un fattore di conversione che traduce un volume in chilogrammi tassabili).
È possibile richiedere spedizioni fuori dall’Italia?
Certamente, CHILD DESIGN si darà da fare per spedisce in tutto il mondo! Indica il paese e indirizzo e avrai, prima dell’acquisto, il preventivo per il trasporto.
Chi si occupa della spedizione del mio pacco?
CHILD DESIGN garantisce uno shopping facile e piacevole, anche per ciò che riguarda la spedizione! Il tuo ordine sarà evaso dal nostro produttore in modo sicuro e conveniente e sarà consegnato (all’indirizzo indicato nel modulo d’ordine) tramite i migliori corrieri disponibili sul mercato. CHILD DESIGN utilizza il servizio postale, corrieri espressi e corrieri specializzati nelle consegne di arredo voluminoso.
Cosa fare alla consegna della merce
E' assolutamente consigliato controllare alcune cose durante la consegna del vostro ordine: al ricevimento dei prodotti, è opportuno (i) verificare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato in bolla di consegna, (ii) verificare l’integrità degli imballi, l’eventuale presenza di segni di effrazioni e eventuali segni di anomalia rispetto all'integrità del contenuto.
In caso di presenza di anomalie è necessario indicare la dicitura "accettazione con riserva" durante la firma da apporre sulla bolla di consegna del vettore ed inviare successivamente una mail a info@pescecolorato.it
Come posso richiedere fattura?
Alla conclusione dell'acquisto riceverai la conferma d'ordine (che servirà per garanzia ed assistenza) ma in caso di richiesta fattura è necessario darne indicazione prima della conclusione dell'ordine attraverso la compilazione del relativo campo in fase di inserimento dati. Al momento dell'acquisto clicca su "Desidero fattura" e inserisci il tuo codice fiscale o la partita IVA. La fattura verrà inviata via mail successivamente. Non sarà possibile richiedere la fattura una volta concluso l'ordine.
Come posso contattarvi per assistenza sui prodotti?
Per qualsiasi necessità di assistenza o reclamo relativi ai prodotti acquistati, potrai contattare CHILD DESIGN scrivendo all’indirizzo mail info@pescecolorato.it Se desideri un contatto telefonico, specificalo nell’email inserendo i tuoi contatti.
Resi
In quali casi posso chiedere la restituzione ed il relativo rimborso del mio ordine?
Nessun problema!! se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto del tuo ordine puoi chiederne il rimborso e restituirlo in maniera facile e veloce. Il diritto di recesso è regolato dalle normative vigenti.
Che cosa posso restituire e in che tempi?
Puoi restituire l'/i articolo/i acquistato/i comunicandone l'intenzione entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell'ordine.
Il diritto di recesso regolato dalle presenti condizioni di vendita non si applica ai beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
Come avviene la restituzione?
Gli articoli da rendere devono essere in condizioni originali, adeguatamente confezionati ed imballati.
L’invio si deve realizzare usando la stessa scatola protettrice di cartone nella quale è stato ricevuto per proteggere il prodotto. Nel caso in cui non si disponga della scatola protettrice usata per la consegna, il cliente dovrà restituire il prodotto in una scatola protettrice con l’obiettivo di farlo arrivare nel magazzino di CHILD DESIGN con la massima cura possibile.
Bisogna inserire dentro il pacco una copia della bolla di consegna nella quale siano evidenziati i prodotti restituiti e il motivo della restituzione.
Nel caso in cui tu non abbia la possibilità di spedire gli articoli oggetto di restituzione, scrivi a info@pescecolorato.it e provvederemo noi ad organizzare il ritiro attraverso i nostri vettori.
Posso effettuare sostituzioni di prodotti?
Nel caso di articolo difforme o difettoso possiamo sostituire il tuo articolo con il medesimo articolo che hai ordinato, e tu devi restituire l'articolo danneggiato o difettoso entro 14 giorni dalla data di consegna
Per ordinarne uno diverso dovrai restituire quello che hai ricevuto ed eseguire un nuovo ordine.
Quando e come è possibile avere un rimborso?
La restituzione dei prodotti genererà un rimborso pari al 100% del costo che hai sostenuto per l'articolo stesso.
Nel caso di prodotto difettoso o difforme, CHILD DESIGN ti rimborserà anche le spese di spedizione relative, che altrimenti saranno a tuo carico.
Il rimborso potrà essere effettuato attraverso bonifico bancario o PayPal: per indicare il metodo selezionato scrivi a info@pescecolorato.it Alle restituzioni parziali corrisponderanno rimborsi parziali.
CHILD DESIGN provvederà al rimborso della restituzione secondo il sistema da te indicato entro 48 h dalla conferma dell’arrivo in magazzino del pacco restituito.
Il rimborso sul tuo conto bancario o PayPal sarà visualizzabile in pochi giorni a seconda dell'istituto bancario.
CHILD DESIGN si impegna a rispettare i tempi di consegna stimati e comunicati: se dovessero accadere imprevisti indipendenti da noi sarai sempre avvisato tempestivamente dal nostro team.
Dedichiamo una grande attenzione alle esigenze del Cliente pre e post acquisto. Da noi avrete sempre una risposta! Per avere ulteriori informazioni su CHILD DESIGN scrivi a info@pescecolorato.it
Problemi tecnici
Ho un problema. Chi posso contattare?
Desideriamo che i nostri clienti abbiano un'ottima esperienza di acquisto, ma sappiamo che a volte può capitare qualche inconveniente. Invia semplicemente una mail a info@pescecolorato.it Ti risponderemo entro 24 ore lavorative.
Il processo d’ordine è facile. Se hai selezionato un prodotto, dopo averlo aggiunto al carrello clicca sul pulsante “Vai alla cassa”. Si aprirà una pagina dove inserire i dati per la fatturazione e la spedizione. La prima volta che acquisti da noi, ti verranno richiesti, per poi essere memorizzati e facilitare gli acquisti successivi. Se il tuo indirizzo di consegna è diverso da quello di fatturazione puoi ovviamente indicare anche quello. Dopo aver specificato i dati, si arriva al processo di pagamento vero e proprio, scegliendo la modalità preferita. Cliccando infine sul pulsante “Procedi all’acquisto” sarà possibile vedere un riepilogo delle tue scelte. Dopo aver confermato e accettato i termini e le condizioni, sarà possibile inviare il tuo ordine. Riceverai di seguito una e-mail di conferma dello stesso.
Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
CHILD DESIGN offre molte possibilità di pagamento e consente di utilizzare le carte di credito più diffuse. La sicurezza è una priorità pertanto le tue informazioni saranno criptate. Ti offriamo l’opportunità di pagare comodamente con:
• carta di credito
• bonifico bancario
• PayPal
È possibile scegliere il metodo di pagamento durante il processo di ordine?
I pagamenti effettuati con carta di credito dovranno essere convalidati sia da CHILD DESIGN che dall'emittente della carta al fine di tutelare la sicurezza e prevenire le frodi.
E’ inoltre possibile pagare sia attraverso bonifico bancario fornendo una copia della distinta di versamento a info@pescecolorato.it sia attraverso un account Paypal.
Ti preghiamo di tenere presente che è possibile inviare la merce solo dopo aver verificato la ricezione del pagamento stesso.
Quanto tempo ci vuole per evadere il mio ordine?
Le tempistiche di evasione dell’ordine sono stimate in base alle tempistiche di produzione. I tempi di 30/40 giorni di consegna sono considerati come massimi e salvaguardano da eventuali ritardi..
In quasi tutti i casi il prodotto scelto sarà messo in produzione appositamente per il tuo ordine pertanto i tempi di consegna saranno il risultato di un processo produttivo artigianale che richiede cura nei dettagli ed una produzione ad-hoc.
CHILD DESIGN si impegna a rispettare i tempi di consegna stimati e comunicati, tuttavia se dovessero accadere imprevisti nelle fasi di produzione o di evasione sarai sempre avvisato per tempo dal nostro team.
Nel caso di dubbi non esitare a scriverci a info@pescecolorato.it
Quanto costa la spedizione?
Le spedizioni sono incluse negli ordini ed hanno un costo variabile da 10 a 25 euro. Nel caso di spedizioni particolarmente voluminose il raggiungimento di un peso volumetrico maggiore o uguale a 170kg comporta il pagamento di un costo extra che sarà comunque comunicato prima della conclusione dell'ordine (il peso volumetrico è il valore determinato attraverso un fattore di conversione che traduce un volume in chilogrammi tassabili).
È possibile richiedere spedizioni fuori dall’Italia?
Certamente, CHILD DESIGN si darà da fare per spedisce in tutto il mondo! Indica il paese e indirizzo e avrai, prima dell’acquisto, il preventivo per il trasporto.
Chi si occupa della spedizione del mio pacco?
CHILD DESIGN garantisce uno shopping facile e piacevole, anche per ciò che riguarda la spedizione! Il tuo ordine sarà evaso dal nostro produttore in modo sicuro e conveniente e sarà consegnato (all’indirizzo indicato nel modulo d’ordine) tramite i migliori corrieri disponibili sul mercato. CHILD DESIGN utilizza il servizio postale, corrieri espressi e corrieri specializzati nelle consegne di arredo voluminoso.
Cosa fare alla consegna della merce
E' assolutamente consigliato controllare alcune cose durante la consegna del vostro ordine: al ricevimento dei prodotti, è opportuno (i) verificare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato in bolla di consegna, (ii) verificare l’integrità degli imballi, l’eventuale presenza di segni di effrazioni e eventuali segni di anomalia rispetto all'integrità del contenuto.
In caso di presenza di anomalie è necessario indicare la dicitura "accettazione con riserva" durante la firma da apporre sulla bolla di consegna del vettore ed inviare successivamente una mail a info@pescecolorato.it
Come posso richiedere fattura?
Alla conclusione dell'acquisto riceverai la conferma d'ordine (che servirà per garanzia ed assistenza) ma in caso di richiesta fattura è necessario darne indicazione prima della conclusione dell'ordine attraverso la compilazione del relativo campo in fase di inserimento dati. Al momento dell'acquisto clicca su "Desidero fattura" e inserisci il tuo codice fiscale o la partita IVA. La fattura verrà inviata via mail successivamente. Non sarà possibile richiedere la fattura una volta concluso l'ordine.
Come posso contattarvi per assistenza sui prodotti?
Per qualsiasi necessità di assistenza o reclamo relativi ai prodotti acquistati, potrai contattare CHILD DESIGN scrivendo all’indirizzo mail info@pescecolorato.it Se desideri un contatto telefonico, specificalo nell’email inserendo i tuoi contatti.
Resi
In quali casi posso chiedere la restituzione ed il relativo rimborso del mio ordine?
Nessun problema!! se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto del tuo ordine puoi chiederne il rimborso e restituirlo in maniera facile e veloce. Il diritto di recesso è regolato dalle normative vigenti.
Che cosa posso restituire e in che tempi?
Puoi restituire l'/i articolo/i acquistato/i comunicandone l'intenzione entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell'ordine.
Il diritto di recesso regolato dalle presenti condizioni di vendita non si applica ai beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
Come avviene la restituzione?
Gli articoli da rendere devono essere in condizioni originali, adeguatamente confezionati ed imballati.
L’invio si deve realizzare usando la stessa scatola protettrice di cartone nella quale è stato ricevuto per proteggere il prodotto. Nel caso in cui non si disponga della scatola protettrice usata per la consegna, il cliente dovrà restituire il prodotto in una scatola protettrice con l’obiettivo di farlo arrivare nel magazzino di CHILD DESIGN con la massima cura possibile.
Bisogna inserire dentro il pacco una copia della bolla di consegna nella quale siano evidenziati i prodotti restituiti e il motivo della restituzione.
Nel caso in cui tu non abbia la possibilità di spedire gli articoli oggetto di restituzione, scrivi a info@pescecolorato.it e provvederemo noi ad organizzare il ritiro attraverso i nostri vettori.
Posso effettuare sostituzioni di prodotti?
Nel caso di articolo difforme o difettoso possiamo sostituire il tuo articolo con il medesimo articolo che hai ordinato, e tu devi restituire l'articolo danneggiato o difettoso entro 14 giorni dalla data di consegna
Per ordinarne uno diverso dovrai restituire quello che hai ricevuto ed eseguire un nuovo ordine.
Quando e come è possibile avere un rimborso?
La restituzione dei prodotti genererà un rimborso pari al 100% del costo che hai sostenuto per l'articolo stesso.
Nel caso di prodotto difettoso o difforme, CHILD DESIGN ti rimborserà anche le spese di spedizione relative, che altrimenti saranno a tuo carico.
Il rimborso potrà essere effettuato attraverso bonifico bancario o PayPal: per indicare il metodo selezionato scrivi a info@pescecolorato.it Alle restituzioni parziali corrisponderanno rimborsi parziali.
CHILD DESIGN provvederà al rimborso della restituzione secondo il sistema da te indicato entro 48 h dalla conferma dell’arrivo in magazzino del pacco restituito.
Il rimborso sul tuo conto bancario o PayPal sarà visualizzabile in pochi giorni a seconda dell'istituto bancario.
CHILD DESIGN si impegna a rispettare i tempi di consegna stimati e comunicati: se dovessero accadere imprevisti indipendenti da noi sarai sempre avvisato tempestivamente dal nostro team.
Dedichiamo una grande attenzione alle esigenze del Cliente pre e post acquisto. Da noi avrete sempre una risposta! Per avere ulteriori informazioni su CHILD DESIGN scrivi a info@pescecolorato.it
Problemi tecnici
Ho un problema. Chi posso contattare?
Desideriamo che i nostri clienti abbiano un'ottima esperienza di acquisto, ma sappiamo che a volte può capitare qualche inconveniente. Invia semplicemente una mail a info@pescecolorato.it Ti risponderemo entro 24 ore lavorative.
Come
vengono trattati i miei dati?
CHILD DESIGN attribuisce grande importanza alla sicurezza dei tuoi dati e alla necessità di trattarli secondo i più severi requisiti legislativi sulla protezione degli stessi (Decreto Legislativo n. 196/03). Informazioni più dettagliate possono essere trovate qui
CHILD DESIGN attribuisce grande importanza alla sicurezza dei tuoi dati e alla necessità di trattarli secondo i più severi requisiti legislativi sulla protezione degli stessi (Decreto Legislativo n. 196/03). Informazioni più dettagliate possono essere trovate qui